Scuola Facendo - 1 edizione 2017-18

Quest'anno scolastico, su suggerimento e partecipazione di alcuni rappresentanti dei genitori della scuola primaria di Lazise, il nostro Istituto ha partecipato all'iniziativa "Scuola Facendo".

Grazie ai punti consegnati alla scuola dalle famiglie, la scuola primaria di Lazise ha ottenuto ben 1545 punti con i quali ha potuto ordinare:

• Stampante Laser B/N wifi  - punti 610
  • Xilofono - punti 525
  • Laboratorio dell'acqua - punti 410

Ringraziamo i genitori promotori e tutti coloro che hanno contribuito nella raccolta punti.